Marocco-Costa d’Avorio è il match clou di oggi in Coppa d’Africa

Tre interessanti gare oggi in Coppa d’Africa. Il big match è Marocco-Costa d’Avorio

Ancora tre gare oggi per la seconda giornata della Coppa d’Africa. 

Si parte alle 16.30 con Tunisia-Mali. Entrambe sono le candidate a passare il turno in questo girone E, ma la Tunisia non può permettersi passi falsi dopo il pari a sorpresa contro l’Angola. Il Mali invece ha ben impressionato nel match d’esordio infliggendo un secco 4-1 alla Mauritania. Il Mali con le punte Marega (Porto) e Diaby (Sporting Lisbona) può far gol. Gol Ospite Si a 1,47.

Alle 19 per il gruppo D scendono in campo Marocco e Costa d’Avorio. Entrambe vittoriose all’esordio per 1-0, rispettivamente contro Namibia e Sudafrica, si sfidano per la leadership del girone. Negli ultimi cinque scontri diretti, due vittorie per parte e un pareggio a reti bianche. La Costa d’Avorio non pareggia una gara ufficiale da novembre 2018. X o Under 2.5 a 1,30.

In serata (fischio d’inizio alle 22) si completa il girone D con Sudafrica-Namibia. Entrambe sconfitte nel match d’apertura provano a conquistare punti per la corsa alla classifica delle squadre terze in classifica.  Il Sudafrica ha vinto cinque delle ultime cinque sfide, mentre la Namibia ha strappato solo un pari (1-1) in un’amichevole del 2010. 1X+Under3.5 a 1,37.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: