Marsiglia-Lione accende la tredicesima giornata di Ligue 1

Marsiglia – Lione è il match clou della 13° giornata

Lyon's Danish defender Joachim Andersen (C) celebrates with his teammate Lyon's French midfielder Jeff Reine-Adelaide after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League Group G football match between Olympique Lyonnais and SL Benfica at the Decines Groupama Stadium, on November 5, 2019. (Photo by Philippe DESMAZES / AFP)

Il Psg dopo la deludente sconfitta contro il fanalino di coda Dijon può tornare alla vittoria contro la neopromossa Brest. I padroni di casa sono partiti bene in questo campionato e nelle ultime quattro giornate hanno conquistato nove punti subendo solo un gol. I parigini invece da quattro gare hanno fatto registrare l’esito over 2.5. Con un Icardi in gran forma la formazione di Tuchel potrebbe andare a segno più di una volta ma subire anche un gol da parte del Brest che sta segnando con continuità. Gol o Over a 1.27.

Il Lilla dopo la sconfitta di Marsiglia si è dovuto inchinare anche al Valencia nella gara di Champions. Per riprendersi un posto valido per la prossima Champions dovrà battere il Metz. Gli ospiti arrivano dal pareggio col Montpellier ma nelle ultime quattro giornate hanno conquistato solo 4 punti scivolando nuovamente nella zona retrocessione. I favori del pronostico sono per il Lilla. 1 a 1.57.

Il Monaco dopo due vittorie di fila si è arreso in casa del St.Etienne. L’avversario di turno è il Dijion che nell’ultimo turno ha vinto clamorosamente contro la capolista Psg,  lasciando così l’ultimo posto e posizionandosi proprio dietro ai monegaschi. I padroni di casa dovrebbero segnare almeno due reti. Casa over 1,5 a 1.40.

Reims ed Angers arrivano a questa sfida dopo tre turni dove hanno segnato e subito veramente poco. Nei precedenti è uscito spesso l’esito gol che potrebbe uscire anche in questo turno. X o Gol a 1.85.

Il Rennes dopo la sconfitta in coppa ritrova l’Amiens in campionato. Gli ospiti non perdono da cinque turni e le insidie di questa gara su un campo dove non hanno mai vinto sono tante. 1x a 1.25.

Il Montpellier arriva da due pareggi consecutivi dopo la sconfitta col Reims. In questo turno affronta in casa il Tolosa che arriva da due sconfitte entrambe con più di tre gol. E’ una sfida equilibrata che potrebbe regalare un pareggio che accontenterebbe tutti. X o Gol a 1.60.

Match clou di questa tredicesima giornata di Ligue 1 è Marsiglia-Lione. I padroni di casa hanno portato a casa i tre punti in due delle ultime tre giornate segnando almeno due reti. Il Lione dopo il periodo negativo che lo aveva portato in fondo alla classifica si è ripreso con due vittorie di fila. Le due formazioni hanno regalato negli ultimi precedenti belle prestazioni ricche di gol.  Over 2.5 a 1.77.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: