Monaco-Psg accende la quindicesima giornata

Monaco – PSG è il match clou del 15° turno di Ligue1

Marsiglia-Brest apre la quindicesima giornata di Ligue 1. La squadra azzurra nelle ultime tre partite ha totalizzato nove punti su nove arrivando al secondo posto in classifica. In casa ospita il Brest che ha pareggiato l’ultima partita e perso le due precedenti. In classifica rischia di venire risucchiato nella zona retrocessione e almeno un punto darebbe respiro alla squadra ospite. Multigol 2-5 a 1.33.

Il Lione è riuscito a salire a metà classifica dopo le fatiche iniziali vincendo tre delle ultime quattro gare. Lo Strasburgo ha vinto le ultime due segnando ben otto gol. Gol o Over a 1.48.

Il Lilla da tre giornate non vince e ha segnato solo un gol. Affronta il Dijon che è riuscito a mettere in difficoltà e a battere Rennes e Psg. Sembra scontato l’esito ma noi suggeriamo di coprirsi con un 1X+under 4.5.

Nantes-Tolosa è una sfida particolare tra due squadre in crisi che non vincono da tanto. Gli ospiti si ritrovano in fondo alla classifica e vogliono far punti per risalire la china .Multigol ospite 1-3 a 1.57.

Il Rennes da sei partite non pareggia e ha sempre subito gol. Affronta il St.Etienne che è imbattuto da sette giornate ma che sta segnando pochissimo. X o Gol a 1.27.

Monaco-Psg è il big match di questa giornata di Ligue 1. I parigini dopo le ultime due vittorie sono tornati al comando della classifica. Affrontano un Monaco che sta vivendo un periodo di alti e bassi. Il pareggio manca da otto giornate ma difficilmente il Psg se lo farà imporre dai monegaschi. Multigol ospite 2-4 a 1.55.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: