Mourinho prova a risollevare il Tottenham

In Premier si rivede Mourinho. Il Liverpool prova ad allungare sulle inseguitrici.

Con l’esonero di Pochettino il Tottenham ha affidato le redini della squadra a un vecchio conoscente della Premier: Josè Mourinho. Il portoghese dopo i trascorsi con Manchester United e Chelsea ha scelto di sposare il progetto degli Spurs. Kane & Co. non stanno vivendo un bel momento, nelle ultime cinque partite hanno totalizzato appena tre punti. La grinta e il carattere forte di Mourinho dovrebbero dare una scossa nuova alla squadra che giocherà contro un West Ham in pessime condizioni. X2 a 1.21.

L’Arsenal, che non vince da cinque turni, prova a conquistare i tre punti contro il Southampton che sta vivendo un momento di crisi nera con nove giornate senza i tre punti e il penultimo posto in classifica. 1 a 1.48.

Il Bournemouth condivide con Wolvese United il settimo posto in classifica e da cinque turni fa registrare gli esiti under e nogol. Gli ospiti del Wolves da sette turni non perdono e in quasi tutte le partite hanno fatto registrare almeno due gol. Gol o Over2.5 a 1.48.

Il Leicester sembra tornato quello vincente dello scudetto. Nelle ultime dieci giornate ha collezionato la bellezza di otto vittorie e due sconfitte contro Liverpool e United. Al secondo posto in classifica assieme al Chelsea sembra essere l’unica squadra al momento in grado di riavvicinare la capolista. Anche gli avversari del Brighton hanno collezionato un totale di sei gare tra vittorie e sconfitte. Possibile che entrambe le squadre si accontentino di un pareggio che manca ormai da molto.  X o Gol a 1.50.

Il Crystal Palace dopo le ultime deludenti partite con una media di due gol subiti a gara si troverà a dover lottare contro la capolista. Il Liverpool ha battuto nell’ultimo turno i rivali del City per 3-1. Non ci sarà storia per i padroni di casa che difficilmente riusciranno a rubare almeno un punto ai Reds ma cercheranno di subire meno reti possibili. Multigol 2-5 a 1.30.

Nel posticipo del lunedì si sfideranno in uno scontro salvezza Aston Villa e Newcastle. Gli ospiti che arrivano da tre risultati positivi sono riusciti a salire fuori dalla zona rossa. L’Aston Villa neopromosso invece viene da tre sconfitte di fila ma ha un attacco che va sempre a segno. In casa cercherà di portare a casa punti importanti per la classifica deficitaria. 1X a 1.27.

Il City dopo lo scontro diretto perso contro il  Liverpool cerca il riscatto contro un’altra pretendente al titolo: il Chelsea. I blues che arrivano da sei vittorie di fila potrebbero fermarsi proprio in casa dei Citizens. 1 a 1.44.

Il neopromosso  Sheffield ha sorpreso tutti con il quinto posto in classifica che al  momento vale l’accesso all’Europa League. Arriva da cinque risultati utili consecutivi. Non sarà quindi facile per lo United trovare i tre punti. I Red Devil dovranno vedersela oltre che con il gran numero di assenze con una delle migliori difese del campionato. Under 3.5 a 1.22.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: