Premier League: il Liverpool dà il calcio d’inizio

Premier League: si parte subito con United-Chelsea

Con l’antico di venerdì tra Liverpool e Norwich riparte là Premier League inglese.

L’anno scorso nella prima giornata i Reds rifilarono un poker al West Ham. Il Norwich e’ una delle tre squadre che arrivano dalla Championship e non sembra essere in grado di impensierire i vice campioni. Multi gol casa 2-4 a 1,50.

I campioni in carica del Manchester City esordiscono come l’anno scorso in trasferta. L’avversario di quest’anno è il West Ham. Gli hammers sperano di rendere la vita difficile ai Citizen e di segnare almeno un gol. Gol o OVER a 1,28.

La prima giornata regala sempre un match di cartello: l’anno scorso fu Arsenal- City (0-2), quest’anno sarà Manchester United-Chelsea. Le due squadre hanno perso qualche giocatore importante: Lukaku e’ volato alll’Inter, Hazard al Real. Difficilmente  una delle due vorrà perdere all’esordio. X o Goal a 1,48.

Le altre squadre di vertice.

Il Tottenham gioca in casa con l’Aston Villa e la vittoria casalinga non dovrebbe sfuggirgli (1 a 1,30).

L’Arsenal andrà al St.James Park a far visita al Newcastle e un gol dovrebbe riuscire a farlo. (Multgol ospite 1-3 a 1,28

Le altre gare.

L’Everton sul campo del Crystal Palace può segnare. Gol Ospite a 1,26.

Il Bournemouth dà il benvenuto in Premier allo Sheffield United (l’anno scorso in Championship). I padroni di casa possono sfruttare il fattore campo 1X+Under4.5 a 1,38.

Anche il Leicester può incamerare i tre punti all’esordio. L’avversario di questo primo turno è il Wolverhampton. La dc 1X a 1,31 è il nostro suggerimento.

Tra Burnley e Southampton il pareggio è stato il protagonista delle recenti sfide, sempre avare di gol tra l’altro. X o Under2.5 a 1,48.

Chiudiamo l’analisi di questa prima giornata con Watford-Brighton. Gli ultimi cinque confronti hanno fatto registrare Nogol e Under. Under3.5 a 1,23.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: