PSG e Lione inseguono il Rennes capolista

Il sorprendente Rennes prova la fuga

Il Psg apre la quarta giornata di Ligue 1 andando sul campo del Metz. Dopo la sconfitta a Rennes la squadra parigina si è rialzata con la vittoria per 4-0 sul Tolosa e ha raggiunto il Lione secondo posto  in classifica. Cavani e compagni cercheranno il successo contro un Metz che naviga a metà classifica avendo vinto, pareggiato e perso nelle prime tre gare. 2 a 1.40.

Le partite del sabato:

Il Lione ospita il Bordeaux. Nell’ultima giornata è stato fermato dal Montpellier per 1-0 e in casa non può permettersi un altro passo falso dopo un avvio eccezionale. Il Bordeaux finora ha collezionato 4 punti in 3 partite ma nelle precedenti sfide ha sempre segnato al Lione. Gol o Over a 1.33.

L’Angers in casa riceve il Dijon che avendo perso tutte le gare si trova in ultima posizione. Tra le mura amiche l’Angers va forte, balbetta invece in trasferta e potrebbe trovare tre punti facili contro una squadra in difficoltà come il Dijon. Multigol Casa 1-3 a 1.29.

Nantes e Montpellier si trovano appaiate con quattro punti in classifica. Il numero delle reti segnate corrisponde a quello delle reti subite e nei precedenti è sempre uscito l’esito Over 1.5 che riproponiamo in questa partita a 1.40.

Il Tolosa dopo la batosta col Psg riceve l’Amiens in una sfida dove vede favoriti i padroni di casa. In trasferta l’Amiens fa fatica a far punti. Il Tolosa dovrebbe tornare a far punti e pertanto consigliamo l’1X a 1.26.

Le partite della domenica:

IL Lilla va a giocare sul campo del Reims. In queste prime giornate il Lilla non ha mai pareggiato, mentre il Reims ha sempre segnato al Lilla. X o Gol a 1.65.

Il Rennes unica squadra a punteggio pieno è riuscita nell’impresa di battere i campioni in carica del Psg. Riceve in casa il Nizza che segue dietro a sei punti dopo le due vittorie consecutive e la sconfitta col Marsiglia. Un ulteriore vittoria dei padroni di casa regalerebbe la fuga. 1X+over 1.5 a 1.60.

Il Monaco non riesce più ad uscire da una crisi che dura dalla scorsa stagione. Infatti nelle prime tre giornate sono arrivate due sconfitte e un pareggio clamoroso (raggiunto sul 2-2 dopo due reti di vantaggio). I giocatori di esperienza e di forza non mancano ma probabilmente non c’è l’intesa giusta. I monegaschi incontrano uno Strasburgo impegnato nelle qualificazioni all’Europa League e con un po’ di stanchezza nelle gambe. Possibili primi tre punti per la squadra monegasca? Gol Ospite a 1.33.

Ultima gara in programma per il quarto turno è quella del posticipo domenicale tra Marsiglia e St.Etienne. Due formazioni che hanno iniziato il campionato  al di sotto delle aspettative con quattro gol dopo tre giornate. Nelle sfide precedenti spesso è uscito il Gol noi suggeriamo però la combo Gol o Over a 1.48.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: