Real Madrid e Barca provano a risalire la china

Il Barca vuole vendicarsi col Valencia per la sconfitta in Coppa del Re. Compiti più agevoli per Real e Atletico.

L’Athletic Bilbao dopo due vittorie e un pareggio va a far visita al neopromosso Maiorca. Forte di un avvio scoppiettante,  il Bilbao proverà a conquistare i tre punti anche a Maiorca che ha conquistato solo tre punti in altrettante gare. Almeno una rete la squadra ospite dovrebbe farla. Gol Ospite Si a 1,30.

Il Real Madrid dopo due pareggi consecutivi deve tornare alla vittoria ma davanti si troverà il Levante che la precede in classifica grazie alle due vittorie conquistate. I ragazzi di Zidane con un occhio alla Champions non possono permettersi passi falsi anche se dovranno fare i conti con infortuni importanti come quelli di Hazard,Modric e J.Rodriguez. Possibile anche un piccolo turn over per i blancos. Il Levante che nei precedenti ha sempre segnato al Real proverà a fare lo sgambetto. Gol a 1.60.

Sfida che riguarda la parte bassa della classifica quella tra Leganes e Villareal. Le due compagini non stanno attraversando un buon momento: i padroni di casa devono ancora conquistare  i primi punti stagionali mentre gli ospiti grazie a due pareggi di punti in classifica ne hanno due. Gli ospiti possono far risultato. X2+over 1.5 a 2.20.

L’Atletico Madrid che guida la classifica da solo, è di scena sul campo della Real Sociedad. La formazione di Simeone vuole sfruttare il brutto momento della squadra di casa per ottenere i tre punti. Certamente i colchoneros andranno in gol. Multigol ospite 1-3 a 1.33.

Barcellona-Valencia. L’ultima sfida risale alla finale di Coppa del Re del maggio scorso in cui i blaugrana hanno dovuto consegnare il trofeo al Valencia. In classifica le due compagini si trovano appaiate a quota quattro. Entrambe vogliono i tre punti e possono dar vita ad una gara con gol. Gol o Over a 1.30.

Deludenti le partenze di Eibar ed Espanyol che si ritrovano in fondo la classifica con un solo punto. Tutte e due hanno subito più reti di quelle segnate e in questa sfida un possibile pareggio non è da escludere. X o Gol a 1.57.

Alaves- Siviglia . L’Alaves ha segnato solo due reti in tre giornate e per il Siviglia, che è partito bene, non dovrebbe essere difficile far punti. X2+over 1.5 a 1.67.

Il Granada neopromosso ha conquistato quattro punti in tre giornate in questo quarto turno sarà impegnato a Vigo contro il Celta  che ha gli stessi punti in classifica. I padroni di casa partono favoriti in questo match ma la buona partenza della squadra neopromossa potrà mettere in difficoltà i galiziani .Multigol 2-6 a 1.33.

Betis – Getafe e Valladolid-Osasuna completano il quadro della quarta giornata. Per queste sfide preferiamo non esporci. nobet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: