Serie B: cercasi capolista

Classifica corta in B con otto squadre racchiuse in tre punti. Chi sarà in testa al termine di questo turno infrasettimanale?

E’ il solito campionato di serie B incerto ma quest’anno si fa fatica a individuare le pretendenti alla promozione. Dopo quattro giornate di campionato sono ben otto le squadre racchiuse in tre punti con Entella e Benevento a guidare il plotone. Quattro vittorie interne, quattro pareggi e due successi in trasferta nel precedente turno di campionato. Il Frosinone stecca in casa (solo pari col Venezia), vittorie di misura di Benevento ed Empoli, pari dell’Entella a Pescara e del Perugia a La Spezia.

La quinta giornata si gioca martedì e mercoledì. Queste alcune indicazioni statistiche per questo turno infrasettimanale.

Il Trapani è l’unica squadra a zero punti. Giocherà ancora al Provinciale dove spera di raccogliere i primi punti stagionali. L’avversario di turno è la Cremonese che arriva dal successo interno con il Crotone . 1X a  1,41.

Anche Cosenza e Juve Stabia sono alla ricerca del primo successo stagionale. Entrambe hanno solo un punto in classifica. Il Cosenza spera di ottenere tre punti in casa contro un Livorno che li ha conquistati sabato scorso in casa contro il Pordenone. Anche per Cosenza-Livorno consigliamo la doppia chance 1X a 1,27.

Impegno difficile per la Juve Stabia che a Crotone farà fatica ad uscire imbattuto dallo Scida. I pitagorici hanno pareggiato le due gare interne fin qui disputate per 0-0.  Contro le “vespe” vorranno segnare il primo gol in casa. Multigol Casa 1-3 a 1,29.

Il Pordenone riceve il Benevento. Nelle prime due gare interne il Pordenone non ha preso gol. Difficile che contro il Benevento mantenga inviolata la porta. Gol Ospite Si a 1,30

Anche l’Entella non ha ancora preso gol in casa. Per questo turno infrasettimanale ospita il Venezia. I veneti hanno segnato in entrambe le trasferte fin qui disputate. X o Gol a 1,55.

Con undici gol fatti l’Ascoli ha il miglior attacco del campionato. Al Del Duca martedì arriva lo Spezia reduce dal 2-2 interno col Perugia. Le precedenti sfide si sono sempre concluse con almeno due gol. Over1.5 a 1,33.

Sarà avvincente il derby toscano tra Pisa ed Empoli. I nerazzurri non hanno ancora perso (due vittorie e due pareggi), l’Empoli in trasferta ha pareggiato le due gare fin qui giocate. Entrambe con otto punti possono colare in testa alla classifica in caso di successo. 12 a 1,35.

Anche il Frosinone cerca il primo squillo in trasferta. Martedì sera sarà impegnato contro un Perugia che in casa ha ottenuto quattro punti con due gol fatti e uno subito. Probabile gara con Gol o Over2.5. Quota 1,55

Possibile pareggio nelle altre due gare.

In Cittadella – Pescara i veneti (tre sconfitte e una vittoria finora) proveranno ad arginare la voglia di riscatto degli adriatici bloccati in casa sabato scorso nel big match con l’Entella. X o Gol a 1,45.

Salernitana – Chievo sarà una sfida all’insegna dell’equilibrio tra una formazione partita bene come quella amaranto (seconda ad un punto dalla vetta) e il Chievo che sabato scorso al Bentegodi è stato fermato dal Pisa (2-2). X o Gol a 1,48.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: