Siviglia-Atletico è la sfida di cartello della Liga

Siviglia-Atletico Madrid è il clou di giornata. Il Real prova a mettere pressione al Barca

La dodicesima giornata di Liga si apre con la partita tra Espanyol e Valencia. I padroni di casa nelle ultime cinque partite hanno subito quattro sconfitte e conquistato una vittoria. In classifica sono penultimi e un ulteriore sconfitta sarebbe deleteria. Il Valencia non se la passa bene. Nelle ultime tre partite ha conquistato solo due punti. Gol ospite a 1.30.

Levante- Barcellona. Il Barcellona ha riposato nello scorso week end (rinvio del “Classico”), mentre è tornato a vincere nel turno infrasettimanale contro il Valladolid. Nelle ultime tre partite I catalani hanno segnato la bellezza di dodici reti subendone solo una. La vittoria non dovrebbe essere difficile contro una modesta squadra come il Levante. 2 a 1.30.

Siviglia-Atletico Madrid è il big match di questa giornata. Tutte e due le squadre stanno vivendo un momento non bellissimo con gli attacchi che stentano a segnare. In classifica sono a pari punti al quarto posto e nessuna delle due vuole fare a meno dei tre punti. Nei precedenti è sempre uscito l’esito gol che dovrebbe ripresentarsi ancora. X o Gol a 1.65.

Il Real Madrid dopo la dilagante vittoria sul Leganes ha mantenuto invariato il distacco dal Barcellona (sempre a un punto). In questo turno ospita il Betis che ha vinto l’ultima partita dopo l’astinenza di quattro gare. La classifica non è delle migliori con il sedicesimo posto e gli andalusi hanno anche la peggior difesa del campionato e rischiano la retrocessione. Over 2.5 a 1.30.

Il Villareal in questa stagione non ha mai perso in casa. Dopo la sconfitta nel turno precedente riceve il Bilbao che arriva dal netto successo (3-0) contro l’Espanyol. I baschi  in trasferta non hanno mai vinto. 1X+over 1.5 a 1.52.

Il Granada (capolista della Liga fino a qualche settimana fa) dopo la sconfitta di mercoledì si ritrova terzo. In casa va forte: ha vinto quattro delle cinque gare giocate davanti ai propri tifosi. La Real Sociedad in trasferta non ha segnato solo in un’occasione e in classifica occupa la sesta posizione. Gli ospiti non hanno mai pareggiato una gara fino adesso e contro una squadra ben messa in campo potrebbe arrivare la divisione della posta in palio. X o Gol a 1.65.

Per le altre gare preferiamo il nobet.  

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: