Tante le sfide interessanti nel terzo turno di B

Impegni in trasferta per Empoli, Frosinone e Benevento. Il Perugia può restare in vetta da solo.

Dopo la sosta riparte anche il campionato di B giunto alla terza giornata. Tre le squadre a punteggio pieno: Perugia, Salernitana ed Entella, quest’ultima unica squadra a non aver subito gol.

Risultati imprevedibili nella seconda giornata con il fattore campo completamente saltato: tre vittorie interne, un pareggio e ben sei successi in trasferta (quattro per 1-0). A parte gli Over di Frosinone, Pescara, Spezia e Benevento, tutte le altre gare sono terminate con l’Under e di queste cinque col Nogol.

Il terzo turno si apre con l’anticipo del venerdì tra Pordenone e Spezia. Una vittoria e una sconfitta per entrambe che hanno sempre fatto Over. C’è da aspettarsi una gara equilibrata con lo Spezia che vorrà evitare il secondo stop di fila. X o Gol a 1,50.

Quattro le gare in programma sabato alle 15.

Ascoli – Livorno. Tre punti per i marchigiani, zero per i labronici che sono anche a caccia del primo gol stagionale. Due vittorie, un pareggio e ben otto reti realizzate dal  Livorno nelle recenti gare al Del Duca. Gol Ospite Si a 1,52.

Cittadella – Trapani. Tutte e due hanno perso le gare fin qui giocate e sono in fondo alla classifica a zero punti. I sette gol incassati dai veneti e i quattro dei siciliani ci spingono a pensare ad una gara da Gol o Over2.5: quota 1,60.

Entella – Frosinone. I liguri sono in testa alla classifica e hanno vinto le due gare giocate col minimo sforzo (1-0). I ciociari dopo l’esordio choc di Pordenone si sono rimessi in carreggiata vincendo in casa con l’Ascoli. Multigol Ospite 1-3 a 1,33.

Perugia – Juve Stabia. Sulla carta gli umbri hanno un compito agevole e possono sfruttare il fattore campo per restare in vetta. I campani ancora fermi al palo hanno però una buona tradizione a Perugia (due pareggi e una vittoria).1X+Under3.5 a 1,48.

Il posticipo delle ore 18 di sabato si gioca al Penzo: in campo Venezia e Chievo. I lagunari dopo il ko interno alla prima, hanno espugnato il Provinciale di Trapani. Inizio difficile per i clivensi che hanno perso col Perugia e raccolto un punto dalla sfida con l’Empoli. Il Venezia in casa segna da undici gare, il Chievo fa Gol da cinque turni. Multigol 2-5 a 1,42.

Le gare della domenica.

Cosenza – Pescara. Dopo il pari nel derby col Crotone (0-0), la squadra di Braglia ha perso in casa con la Salernitana. Tre punti per il Pescara ottenuti grazie al 4-2 col Pordenone. Il Cosenza in casa ha sempre segnato al Pescara. Multigol casa1-3 a 1,33.  

Crotone – Empoli. E’ il match clou di questo terzo turno. Tutte e due puntano a tornare in A. Un pareggio e una vittoria per entrambe che nei recenti scontri diretti hanno regalato gol e spettacolo. Gol o Over a 1,50.

Pisa – Cremonese. Quattro punti per i padroni di casa che rincorrono un successo all’Arena Garibaldi da undici gare. Un successo e una sconfitta per la Cremonese che ha però vinto l’ultima sfida datata 2006. 1X a 1,46.

Il posticipo di lunedì si gioca all’Arechi tra Salernitana e Benevento. Due squadre che hanno grosse ambizioni così come hanno fatto intendere nelle prime giornate (sei punti per i granata e quattro per le “streghe”). La Salernitana non pareggia da nove partite. X o Gol a 1,50.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: